Dettagli
Il range Black Label è stato ridisegnato e migliorato per il 2020. Il range ora incorpora il nostro meccanismo “QR” Quick Release che rende estremamente agevole la sostituzione dei vostri segnalatori acustici/buzz bar/pod, ecc… Il sistema QR comprende un elemento superiore QR e una base QR. L’elemento superiore QR è avvitabile ai vostri segnalatori acustici e poggiacanne posteriori, e può essere agevolmente fissato su qualsiasi buzz bar o picchetto dotato di base QR. Passare da buzz bar a picchetti singoli o pod non è mai stato così facile. Con questo sistema, il fatto di dover prelevare i vostri segnalatori e la relativa struttura di supporto all’interno della vostra buffeteria e assemblare il tutto per sostenere le vostre canne, diventa un’operazione semplice e rapida.
Disegnato per un utilizzo su piattaforme in legno o terreni duri, laddove i picchetti non possono essere utilizzati.
Pod dal look gradevole, che si piega per poter diventare estremamente compatto, favorendo la conservazione e il trasporto.
Tutti i buzz bar e i picchetti sono caratterizzati da attacchi QR, questo significa che il pod può essere montato senza alcun sforzo.
Il sistema QR vi consente di intercambiare i vostri segnalatori fra pod e picchetti singoli, oppure modificare il vostro rod pod passando ad una struttura con buzz bar standard in modo agevole e veloce.
Il pod complete comprende:
1 buzz bar per 3 canne (230mm/260mm),
2 picchetti QR da 6”
2 picchetti QR da 9”
Kit di conversione
Il pod è caratterizzato dai nuovi sistemi di serraggio cam-lok per una maggiore estensione e mantenere i picchetti in posizione
Fornito con una custodia protettiva in neoprene, dimensionata per ospitare i buzz bar con I segnalatori acustici montati a bordo.
Ideale per gli angler che pescano in acque differenti con modalità diverse.
Compatibile con tutti i nuovi picchetti Black Label, inclusi i QR Power Point